DisinfestazioniRiminiDerattizzazioni Rimini

La nostra ditta di Disinfestazioni Rimini svolge il servizio di derattizzazione cioè si occupa di eliminare le popolazioni di ratti da centri urbani e rurali, con professionalità e competenza in tutta la zona di Rimini e provincia.

Questo mestiere trae origine nell’antichità: da sempre vi è sempre stata l’esigenza di eliminare questi animali per prevenire epidemie di tifo e peste bubbonica ad ampia diffusione e quindi difficilmente gestibili. Infatti i topi possono diffondere malattie molto gravi.

Già dal 1300 compare la figura del rat catcher o acchiapparatti, tra i quali spiccò per notorietà l’inglese Jack Black che era il ratcatcher del Re.

La presenza di roditori negli edifici rappresenta un rischio significativo per la salute e il benessere di coloro che vi vivono e lavorano. Tali edifici possono includere immobili domestici, locali commerciali,magazzini, edifici rurali, edifici pubblici come scuole, ospedali e uffici, alberghi, case di cura, condominio o un’attività commerciale ecc.

Attualmente la figura del disinfestatore è qualificata in quanto è affiancata da corsi di formazione; le tecniche di derattizzazione si sono evolute e sono sempre più avanzate ed efficaci oltre che meno nocive per l’uomo e per l’ambiente.

Per eliminare i ratti, Derattizzazioni Rimini può essere svolta con tre sistemi di lotta:

* derattizzazione ecologica

* derattizzazione meccanica

* derattizzazione chimica

Queste sono le caratteristiche principali di ciascuna di queste tecniche:

DisinfestazioniRimini

Per derattizzazione ecologica si intende l’uso di sistemi ecologici che permettono la cattura dei topi all’interno di un contenitore. Questo metodo è adatto ad essere installato in luoghi frequentati dal pubblico , mantenendoli in ottime condizioni igieniche.

Il metodo meccanico è senz’altro il più antico. Si avvale dell’utilizzo di trappole (trappole a tagliola, trappole a gas, trappole a elettrocuzione, trappole a cattura multipla, strisce collanti) per la cattura dei roditori che vengono attratti all’interno da esche non avvelenate.

Scopri come allontanare i topi in questo articolo!

Per derattizzazione chimica ci si riferisce all’utilizzo di prodotti rodenticidi ovvero di prodotti chimici che si rivelano letali per i roditori. Si differenziano in rodenticidi acuti, rodenticidi sub-acuti e rodenticidi cronici per sostanze utilizzate e quindi per modalità di azione.

La nostra ditta di Disinfestazione Rimini è attenta all’utilizzo dei prodotti rodenticidi con sostanze amaricanti e chiudendoli all’interno di box di sicurezza.

Lo scopo del trattamento applicato è la rimozione dell’infestazione agendo in modo rapido ed efficace e minimizzando il rischio per la salute umana, gli animali non bersaglio e il potenziale impatto negativo sull’ambiente.

Se siete invasi dai topi, chiamateci!

Manderemo, sul posto, i tecnici laureati della nostra ditta di Disinfestazione Rimini, che vi proporranno il metodo di intervento più adatto alle vostre esigenze. Garantiamo assistenza continua!! Il preventivo è gratuito e senza impegno!

Chiudi il menu
 
 
CHIAMA SUBITO 3285383841
chiama fai click
chiama
chiama gratis e senza impegno

3285383841